Minirotaie

Regarding life course and its intersections

Continua a non essermi chiara la mia idiosincrasia con il mare.

O forse con l’acqua.

O con la sabbia.Ingresso spiaggia compresso

O con la crema a protezione 50+.

O con tutte queste cose messe insieme.

Però, alla fine, non mi spiego come è possibile che io passi un’intera vacanza al mare, o almeno a contatto proprio con l’acqua.

Poi con la sabbia.

E poi con la crema protezione 50+.

Sarà perché spesso bisogna arrendersi ai percorsi che ti fa fare la vita, perché a volte quelli sono i migliori e, anzi, se ti ci metti contro fai pure peggio. O sarà perché l’aria pulita comunque ti entra nelle viscere, e ti fa godere qualsiasi Palma compressamomento. Sì, qualsiasi: anche quando la tua vacanza inizia e ci sono solo millimetri di pioggia che ti aspettano, oppure se ti si sfasciano i freni della macchina dopo un paio di giorni. O se ti sei messo la crema (sempre 50+) e, all’improvviso, un moccioso qualsiasi ti passa di corsa accanto e ti incolla migliaia di granelli sulle gambe.

Migliaia.

E valli a togliere, poi, dopo che sei rimasto a fissarlo mentre lui, con la felicità di un innocente, si è già buttato dentroMare compresso l’acqua a giocare col padre, sorella o chi per lei.

Scartavetrare una parete sarebbe più semplice.

Ma tant’è. Bottiglie compresse

Almeno ho respirato aria pulita. Mangiato buon pesce. Assaggiato ottimi pasticciotti. Provato eccezionali liquori.

E sì, visto anche fantastici plastici di trenini.

Plastico compresso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: