Siamo arrivati a 26 capitoli. 26 giorni, 26 storie brevi legate a Diletta, alla sua vita, alla sua voglia di cambiare.
Ma si può cambiare così facilmente?
Più è grande il cambiamento, più questo comporta una grande esposizione. E un grande coraggio.
Diletta è quindi a un passo dal “fare” ma, appunto, serve coraggio. Serve passare o meno da quella porta che Manuel le sta tenendo aperta. Ce la farà, o si tirerà indietro? E poi, con suo marito Maurizio, quale sarà l’esito? Riuscirà finalmente ad abbandonarlo?
“Sapeva di zenzero” è un racconto di 30 brevi capitoli che narrano di scelte, di coraggio, della ricerca di una nuova vita o, più semplicemente (o più profondamente) della ricerca della felicità.
Per cui, a volte e anche se sembra incredibile, basta solo passare (o meno) attraverso una porta.
Se vorrete saperne di più, attendete ancora qualche giorno, e “Sapeva di zenzero” sarà disponibile in e-book.
Al momento lo trovate sulla piattaforma “Il mio libro”, a questo link
“Sapeva di zenzero”, di Marco Bellabarba
Come sempre, buona lettura a tutti, e attendo le vostre critiche e osservazioni!
Leggo e commento il tuo blog da oltre un anno. In tutto questo tempo mi sono affezionato molto a te, e quindi è stata una grandissima gioia sapere che sei riuscito a toglierti l’importante soddisfazione di pubblicare un libro. Ti auguro di ottenere tutto il meglio da questa tua nuova esperienza professionale.
Grazie molte… è una storia estiva (e scritta questa estate). Un racconto di un centinaio di pagine (un cinquantina in ebook, che sarà disponibile a breve). Ma non è la mia prima esperienza… ho scritto ancheb “Q.B.”, vero e proprio romanzo (pubblicato da un editore), ormai un anno fa… è un romanzo con ricette, vista la mia passione per la cucina. Comunque grazie davvero per tutta la tua attenzione!
A proposito di ebook, ti consiglio caldamente questo: http://www.fratinieditore.it/la_bambina_e_il_buio.html. Mi ha fatto spanciare dalle risate! 🙂 Grazie a te per la risposta! 🙂